Finalmente Online!

Ora che la stagione agonistica è appena terminata, stiamo cercando, anche grazie a questo sito web, di concretizzare tutto il lavoro svolto fino ad ora per prepararci al meglio per il campionato 2017.

Nuovi colori, nuovi telai e nuovi piloti si affiancheranno nella prossima stagione agonistica, non mancheranno le novità a partire dai piccoli piloti della 60 mini.

Molti eventi e numerosi corsi già in programma, cercheranno di invogliare e stimolare gli spettatori e glim appassionati ad entrare, insieme a noi, nel magico mondo del Karting.

Nel nostro nuovo sito web www.TeamErebus.it troverete tutte le News sul Blog e seguire le date degli appuntamenti nella pagina Eventi.

Per gli appassionati abbiamo creato un vero Social Network, che ci ha permesso di mettere direttamente in contatto il Team e i suoi Piloti con tutti voi. Potete contattarli, seguirli nella loro carriera agonistica, chiederle consigli, porli domande e quesiti a cui saranno felici di rispondervi.

E possibile visitare anche il mercatino Online dove troverete tutti gli annunci dei prodotti in vendita, nuovi e usati del reparto corse del TeamErebus.

Iscrivetevi alla Newsletter per seguirci e per non perdereti tutti i nostri articoli.

Grazie e un saluto, Buon Karting a tutti!

Il Team