La stagione agonistica 2019 è ufficialmente partita il 10 marzo, sulla pista del corallo di Alghero…
Buona la prova per il Team, con la vittoria nella 60 mini dell’esordiente Cristian Chessa, dopo una battaglia con gli altrettanti validi piloti della categoria. Vittoria all’esordio e grande soddisfazione per il pilota e i tecnici del team.

L’altro pilota presente nella stessa categoria, John Ray Tronza, ha avuto minore fortuna in quanto essendo stato ugualmente veloce e in grado di puntare a un gran risultato, (anche lui esordiente di categoria) è incappato in un paio di problemi tecnici che gli hanno tolto la possibilità di esprimersi al meglio…Coraggio John, sarà per la prossima occasione.

Un merito a parte lo meritano i più piccoli del team,l’esordiente Francesco Doneddu e Lenny Mike Tronza impegnati nella categoria entry level che hanno visto Lenny Mike al secondo posto e Francesco al quarto. L’altro pilota presente in gara,Andrea Rocchi, non avendo possibilità di correre nella sua categoria (la 125 kz) per mancanza di iscritti, ha dovuto dirottare per questa occasione, nella 125 iame finendo al terzo posto della classifica finale…buon allenamento e speranza che nella prossima gara gli avversari si decidano a scendere in pista.
Ora l’attenzione si sposta alla seconda prova che si terrà il 7 aprile sulla pista di Sestu…Complimenti a tutti.